Conferenza Stampa di presentazione della Lista Civica Uniti per la Città
Porto San Giorgio | Presentazione della seconda lista che accompagnerà Agostini alle prossime elezioni amministrative. Comunicazione di apertura sedi e di cena di confronto programmatico.
di Chiara Marzan
Avv. Andrea Agostini
Si comunica che la conferenza stampa di presentazione pubblica della lista civica "Uniti per la città" avverrà Sabato 1 Marzo alle ore 12.30 presso il Bar Novecento di P.S.Giorgio alla presenza di tutti i suoi candidati.
Le due liste civiche comunicano inoltre l'apertura di quattro sedi civiche: due in centro di cui una destinata ad assemblee pubbliche e l'altra di gestione organizzativa interna; una a nord e una a sud della città per dare finalmente voce a quei cittadini che, vivendo il quartiere, meglio ne conoscono le problematiche.
Nel pomeriggio di sabato 1 marzo alle ore 17.30 verranno inaugurate le due sedi civiche poste nel centro cittadino rispettivamente in Via Properzi n.132, vicino al mercato coperto, e in Corso Garibaldi n.102, sulla strada statale adriatica innanzi alla Chiesa San Giorgio.
Domenica 2 marzo seguiranno alle ore 15.00 l'inaugurazione della sede civica nord sita in Via Marche adiacente al bar "L'Angolo D" e alle ore 17.00 l'inaugurazione della sede civica sud in Via Petrarca innanzi alla pizzeria "Muro Rotto".
I cittadini sono invitati a partecipare all'inaugurazione delle sedi civiche al fine di conoscerne i candidati e incontrare il candidato sindaco Avv. Andrea Agostini.
|
29/02/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji