Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

L'ANSO organizza un seminario dedicato alla pubblicità online

Ancona | Il seminario è gratuito e aperto a editori, blogger, giornalisti, webmaster ed in generale a tutte le persone interessate a conoscere più da vicino il mondo della pubblicità online e il software di OpenX.

L'ANSO, Associazione Nazionale Stampa Online (www.anso.it) e OpenX (www.openx.org), la più grande piattaforma open-source dedicata alla pubblicità online, promuovono il primo seminario italiano dedicato ad OpenX, che ci terrà ad Ancona il 4 aprile 2008.

Il seminario è gratuito e aperto a editori, blogger, giornalisti, webmaster ed in generale a tutte le persone che hanno un sito internet e sono interessate a conoscere più da vicino il mondo della pubblicità online e come gestirla con il software OpenX.

Il programma, incentrato sulla presentazione e dimostrazione del prodotto, prevede una sessione aperta che permetterà al pubblico di porre domande dirette agli sviluppatori.

La sessione dimostrativa sarà incentrata sulla versione "hosted" del programma che sarà visibile per la prima volta al pubblico.

Interverranno al seminario dalla sede di Londra:
Melany Libraro - Direttore Marketing
Simon Bailey - Senior Product Manger
Matteo Beccati - Senior Developer

L'evento si svolgerà presso il Teatro delle Muse ridotto di Ancona.

Programma del seminario:

10.00 - Registrazione

10.30
- Introduzione a OpenX e alla pubblicità online
Breve introduzione alla piattaforma arricchita da concetti di online advertising.

11.00
- OpenX Ad Server
Di cosa si tratta e quali sono i benefici per gli editori.

11.45
- Set-up di un sito
Dimostrazione del prodotto

12.30
- Pausa Pranzo

14.00
- Gestione dell'inventario rimanente
Approfondimento su come massimizzare la rendita del propio inventario rimanente

14.30
- Trafficking avanzato
Suggerimenti per la gestione professionale delle proprie campagne

15.00
- Sessione aperta - Q&A

16.00
- Conclusione del seminario

Per informazioni e iscrizioni:
ANSO: segreteria@anso.it tel. +390712901106
OpenX: Filippo Meraldi filippo.meraldi@openx.org

21/03/2008





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Economia e Lavoro

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
24/10/2022
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji