Porto Sant'Elpidio: la sfida elettorale corre anche sul web
Porto Sant'Elpidio | Andrenacci, Mazzoni e Spina in internet con i rispettivi siti, completi di programmi, gallerie fotografiche, liste complete; manca solo Mauro Tosoni, candidato de La Destra.
di Pierpaolo Pierleoni
La campagna elettorale di Porto Sant'Elpidio, in attesa del confronto aperto tra i candidati, che infiammerà il dibattito delle prossime due domeniche, si sposta in rete. Fatta eccezione per Mauro Tosoni, candidato de La Destra, tutti si sono attrezzati per un sito internet contenente informazioni, immagini, programmi ed appuntamenti.
Il sindaco uscente è sul web all'indirizzo www.marioandrenaccisindaco.it. All'interno, foto dei progetti realizzati e da realizzare, programa elettorale, elenco dei candidati nelle sei liste che lo appoggiano (Pd, Partito socialista, Rifondazione comunista, Idv, Popolari per Porto Sant'Elpidio e Impegno per Porto Sant'Elpidio); e ancora una sezione stampa, sondaggi sulle priorità per i cittadini, contatti per un rapporto interattivo diretto tra utenza e candidato.
Simone Mazzoni si presenta al sito che porta il nome di una delle sue liste: www.portosantelpidiotuttinoi.it. All'interno, le tavole programmatiche su ciò che si vuole e non si vuole per la città, le 6 liste che lo sostengono (P.s.Elpidio tutti noi, Margherite all'Orfeo Serafini, Lista attiva, Piazzagaribaldi.org, Udc, Sinistra Arcobaleno). Presente anche una sezione biografica sul candidato e un'area contatti.
Giovanni Spina proprio oggi ha messo on line il sito www.giovannispinasindaco.com; si trovano il calendario elettorale del candidato e il suo programma; Spina è sostenuto da Pdl, Uniti per lo sviluppo e Porto Sant'Elpidio insieme. Anche uno dei candidati nelle sue file, Andrea Putzu, ha un proprio spazio sul web:www.andreaputzu.com, con il programma del centrodestra ed una lettera ai cittadini.
Quanto al candidato della Destra Mauro Tosoni, non c'è un suo sito internet, ma informazioni sulla sua forza politica si possono trovare su http://ladestrafermo.blogspot.com
|
27/03/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji