"La filastrocca del dottor Silvestrini e dei suoi candidati francamente inizia a stancare"
Porto San Giorgio | "L'unica novità che si affaccia quest'anno alla politica di Porto San Giorgio si chiama Andrea Agostini". Fabio Bragagnolo di Viva San Giorgio attacca il presunto civismo delle liste del candidato Silvestrini.
Fabio Bragagnolo, consigliere comunale uscente e candidato nella lista civica Viva San Giorgio, attacca il candidato sindaco di Libera cittadinanza.
"Ognuno presenti i propri progetti per la città e faccia la sua campagna elettorale - nota Bragagnolo - ma eviti di confondere gli elettori con annunci poco credibili. La coalizione in appoggio al dottor Silvestrini è tutt'altro che nuova, e tutt'altro che apolitica. E' una coalizione con molti volti già noti nel panorama cittadino, e soprattutto è un gruppo chiaramente orientato politicamente. Il candidato sindaco è stato consigliere dei Democratici di sinistra, persone come Maurizio Temperini e Pietro Dionisi sono stati a lungo nel centrosinistra e si sono messi in fila per votare alle primarie del Partito democratico, all'interno della coalizione figura un'associazione chiaramente orientata a sinistra come Città solidale.
Dove sarebbe l'anima civica? E dov'è la novità?"
Secondo Bragagnolo, nel rispetto dell'elettorato, è ora di fare chiarezza. "Non si inganni la gente. I colori politici della coalizione di Silvestrini sono ben chiari, e sono orientati a sinistra, una sinistra che nella nostra città si presenta spaccata in 4 tronconi. Non ci si può inventare civici e apartitici dalla sera alla mattina. Civico lo è chi, come me, si presenta per la terza legislatura e lo ha sempre fatto in liste fuori dai partiti. E soprattutto non si possono spacciare per nuove figure che di nuovo hanno molto poco. L'unica novità che si affaccia quest'anno alla politica di Porto San Giorgio si chiama Andrea Agostini".
|
28/03/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji