Giorgia Meloni a Porto Sant'Elpidio: "Famiglia, vita, giovani coppie: una politica per i giovani"
Porto Sant'Elpidio | La vicepresidente della Camera e leader di Azione Giovani alla Casa del volontariato per invitare a votare Pdl ed esprimere appoggio ai candidati alle locali amministrative.
Giorgia Meloni ieri a Porto Sant'Elpidio
E' arrivata ieri sera a Porto Sant'Elpidio l'on. Giorgia Meloni, vicepresidente della Camera e presidente nazionale di Azione Giovani. La Meloni, candidata nelle file del Pdl, ha partecipato ad un incontro con i candidati locali alla Casa del volontariato, esprimendo il suo sostegno alle candidature di Giovanni Spina e Andrea Agostini a Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio.
L'intevento di Giorgia Meloni è stato incentrato sull'importanza del voto al Popolo della libertà, ed ha sottolineato i tratti principali della differenza con le proposte del centrosinistra di Walter Veltroni. Un intervento, il suo, incentrato sulla difesa della vita, sulla battaglia contro la pillola abortiva, sul sostegno alle giovani coppie.
"Il sindaco Mario Andrenacci, un po' come Veltroni - ha notato Andrea Putzu, dirigente nazionale di Azione Giovani e candidato nel Pdl elpidiense - non pensa ai reali problemi dei cittadini. A differenza loro, non raccontiamo bugie, ma ci impegnamo a risolvere i problemi reali che persistono nella nostra città e nella nostra patria, mettendo al primo posto l'interesse pubblico. Il Popolo della Libertà ha la possibilità di poter rinnovare la classe politica locale ormai troppo vecchia. Il Partito Democratico ha rinnovato le sue liste, inserendo figli di ex assessori e consiglieri comunali mentre noi abbiamo inserito nelle nostre liste giovani capaci di saper dare idee innovative per la nostra città. Grazie anche alla candidatura di Giovanni Spina possiamo finalmente mandare a casa il peggior governo di questa città. Azione Giovani qui a Porto Sant'Elpidio è particolarmente attivo, ed è l'unico movimento giovanile realmente presente in città".
|
01/04/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji