Finelli festeggia i play off e ringrazia il pubblico
Porto San Giorgio | Vittoria per la Premiata contro Capo d'Orlando. Entusiasmo per la qualificazione ai play off e "Poz" show anche nella conferenza stampa post partita.
Sutor: Alessandro Finelli
Alex Finelli ha un pensiero imminente stimolato dalla pressochè conquistata qualificazione ai playoff del fenomeno Sutor Premiata Montegranaro.
"Penso prima di tutto al pubblico. E' a loro - ha commentato in sala stampa - che voglio dedicare una qualificazione che a noi, oggi, sembra normale, ma viene da un lavoro e da anni di miglioramenti e successi, fatti volta per volta. Inoltre, credo 1 dei 2 punti conquistati sia dei nostri sostenitori che ci hanno davvero trascinato. Vorrei anche ringraziare Stefano Vanoncini e Massimiliano Domizioli per il loro ausilio durante il match: grazie ad un suggerimento di Stefano siamo riusciti a limitare Pozzecco in alcune situazioni di pick ‘n roll. L'ultima azione di Garris? E' una giocata nelle sue corde, tanto di cappello".
Coach Sacchetti è un po' deluso e non potrebbe essere altrimenti. "Abbiamo un po' di amaro in bocca per gli episodi finali perché per come abbiamo giocato non avremmo dovuto arrivare negli ultimi minuti con una situazione così, giocandoci la partita all'ultimo pallone. Sì sa poi che in quelle situazioni può succedere di tutto".
Lo show di Giammarco Pozzecco non tarda ad arrivare anche in sala stampa dopo aver deliziato gli appassionati di basket sul parquet di Porto San Giorgio. "Sapevamo, e abbiamo avuto la conferma, che la Sutor avesse nelle sue corde dei grandi recuperi. I miei trentacinque minuti da urlo? Oh, ragazzi, sappiamo tutti che sono il più forte. Piuttosto, vi vedo contenti (il tutto mentre lancia simpaticamente insulti in inglese a Kiwane Garris, appena arrivato in sala stampa, ndr). Andate a quel paese anche voi...". Quindi si alza e se ne va!
Infine è il turno di Kiwane Garris, protagonista assoluto della vittoria. "Volevamo una cosa sola: vincere: sull'ultimo tiro ho visto il corridoio libero per la penetrazione e non ci ho pensato due volte... E' stata una partita stile playoff e vincerla in questo modo credo sia stata una roba da non credere".
|
01/04/2008
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji