Quotidiani ANSO: a marzo oltre 4 milioni di lettori
Ancona | Marzo ha segnato risultati senza precedenti anche per quanto riguarda le pagine lette, sopra quota 18 milioni e mezzo, e gli utenti unici, a quota di poco inferiore ai 2 milioni. Successo per il seminario su OpenX e la pubblicità online (Ancona 4/aprile).

Un momento del seminario OpenX
Il mese di marzo ha segnato risultati senza precedenti anche per quanto riguarda le pagine lette, sopra quota 18 milioni e mezzo, e gli utenti unici, a quota di poco inferiore ai 2 milioni.
L'associazione, la principale nel suo genere, si occupa anche di formazione e di organizzazione di seminari con il preciso scopo di far ulteriormente crescere il mondo dell'informazione online. Nell'ambito di questa finalità, venerdì 4 aprile si è svolto un importate seminario al teatro delle Muse di Ancona. Al centro dell'incontro il tema dell'advertising online, con i creatori di OpenX (www.openx.org), il software open source più usato al mondo per la gestione della pubblicità sui siti internet. All'evento hanno partecipato editori e blogger provenienti da tutta Italia.
|
08/04/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati