Non tollera le maldicenze dello zio e gli dà fuoco al furgone
Recanati | Un magrebino di 21 anni offeso perché il parente aveva sparlato di lui nella comunità nordafricana del luogo ha deciso di punirlo dando fuoco al furgone utilizzato per lavoro. Il giovane è stato rintracciato dai Carabinieri e denunciato.
(Foto d'archivio)
I militari della Stazione di Recanati hanno subito ricostruito un incendio doloso che si era verificato a danno del furgone di un ambulante magrebino residente nella cittadina.
I carabinieri recanatesi, intervenuti sul luogo dell incendio unitamente ai colleghi del nucleo operativo della compagnia di Civitanova ed ai vigili del fuoco, avevano > immediatamente percepito si trattasse di incendio doloso in quanto erano > state rinvenute tracce di carburante sul luogo.
Ricevuta la denuncia e ascoltate alcune testimonianze, le indagini si indirizzavano su un connazionale, nipote della vittima che, alcuni giorni prima, aveva appreso che lo zio aveva sparlato di lui ad alcuni magrebini. In caserma ha confermato le responsabilità spiegando le sue ragioni. Il magrebino, 21enne, è stato denunciato per l'incendio e per esercizio arbitrario delle proprie ragioni alla magistratura del capoluogo.
|
26/05/2008
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji