Giovani e hascisc: tre denunciati dai Carabinieri nel Fermano
Fermo | Sorpresi due giovani elpidiensi alla guida di un'auto poco dopo aver fumato uno spinello; uno denunciato per possesso e spaccio, l'altro per guida sotto assunzione di stupefacenti; denunciato anche un ragazzo a Fermo.
Guai per possesso ed uso di stupefacenti per alcuni giovani sorpresi dai Carabinieri in diverse città del Fermano. Ieri gli uomini dell'arma di Montegranaro, durante un'attività di controllo straordinario, hanno sorpreso due ragazzi di Sant'Elpidio a Mare a bordo di un'auto, in possesso di alcuni grammi di hascisc
I due giovani, A.T. le iniziali del conducente, G.R. quelle del passeggero, avevano fumato uno spinello da poco ed avevano ancora merce a bordo. Per G.R., 20 anni, è scattata la denuncia per detenzione e cessione di stupefacenti. L'amico, che guidava l'auto, di 21 anni, è stato invece denunciato per guida sotto l'effetto di stupefacenti, poiché i Carabinieri hanno accertato che il ragazzo aveva appena assunto hascisc. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura di Ascoli Piceno.
Sempre nella giornata di ieri, i Carabinieri hanno denunciato per traffico di stupefacenti A.C., un ragazzo fermana di 21 anni, trovato in possesso di 3 grammi di hascisc, parte del quale era stato appena ceduto ad un altro giovane del luogo, anche lui segnalato per uso personale di sostanza stupefacente.
|
03/05/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji