Tentano la rapina, il titolare del supermarket li fa scappare
Porto Sant'Elpidio | Pronta reazione del gestore del Lidl di Porto Sant'Elpidio a due malviventi che si erano presentati alla chiusura serale armati di una pistola giocattolo; i due sono scappati su un'auto rubata, abbandonata poco distante.
di Pierpaolo Pierleoni
Due rapinatori, armati di pistola giocattolo, sono stati messi in fuga ieri sera alla chiusura del locale dal titolare del supermercato Lidl a Porto Sant'Elpidio. L'episodio quando ormai non c'erano più clienti all'interno della rivendita. Due malviventi hanno approfittato del momento minacciando ill titolare del supermarket con l'arma, ed intimandogli di consegnare tutto l'incasso di giornata.
Ma qualcosa non è andato secondo le previsioni dei due rapinatori: l'uomo ha reagito, e cogliendo alla sprovvista i due, è riuscito a metterli in fuga. I rapinatori sono saliti a bordo di un'auto, risultata poi rubata a Civitanova Marche. Hanno percorso solo poche centinaia di metri, poi hanno abbandonato la vettura, per dileguarsi, quasi sicuramente, con un altro mezzo.
Immediata la chiamata dei Carabinieri della locale caserma, che si sono messi sulle tracce dei malviventi. In breve tempo, ritrovata l'auto rubata ed abbandonata poco distante dal Lidl; potrebbe essere importante per raccogliere indizi sui due in fuga. Indagano i Carabinieri della compagnia di Fermo e del Nucleo radiomobile.
|
09/05/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji