Carabinieri ovunque, le prostitute si ribellano
Porto Sant'Elpidio | Lucciole si spogliano per protestare contro la continua presenza delle forze dell'ordine in zona Fratte e Statale Adriatica; denunciate per atti osceni in luogo pubblico.
di Pierpaolo Pierleoni
Continua a tempo pieno la lotta delle forze dell'ordine contro la prostituzione, e loro, le lucciole, protestano. I Carabinieri avevano garantito un'occupazione sistematica del territorio per stroncare il dilagare della prostituzione nella zona nord di Porto Sant'Elpidio, e così in effetti è da una decina di giorni. E con la presenza massiccia di pattuglie dell'Arma tra zona Fratte e Statale Adriatica, i risultati si stanno vedendo. Le lucciole non possono più 'lavorare' liberamente, ed i clienti vengono messi in fuga dai lampeggianti presenti quasi dovunque, e dalle tante sanzioni per divieto di fermata agli automobilisti.
Una condizione che ha mandato letteralmente in escandescenze alcune prostitute nei pressi di un area di rifornimento la notte scorsa. Una 20enne romena, infatti, vedendo ancora i Carabinieri presidiare la zona, si è denudata per protesta, togliendosi la biancheria intima. A quel punto, i militari sono intervenuti denunciando la giovane per atti osceni in luogo pubblico. Lo stesso destino è toccato ad altre 4 prostitute.
|
12/06/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji