Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"I tifosi possono stare tranquilli, la Sutor sta lavorando alacremente"

Montegranaro | Il presidente della Premiata basket Montegranaro Tiziano Basso rassicura tifosi e appassionati sul futuro della società Sutor. "Stiamo lavorando tutti i giorni e alacremente per costruire una squadra solida e forte."

Sutor: Tiziano Basso

"I nostri tifosi stiano tranquilli, stiamo lavorando tutti i giorni e alacremente per costruire una squadra che abbia ottime basi per la prossima stagione e che sia in grado di regalare ancora grandi soddisfazioni".

Così è intervenuto ieri mattina il Presidente della Premiata basket Tiziano Basso che ha voluto rassicurare il popolo di sostenitori Sutor di tutte le Marche. "Tutto ciò che si sente dire e molto di quello che si legge - ha continuato - non ha alcun fondamento perché non è ancora arrivato il momento per siglare accordi di qualsiasi tipo essi siano. D'altra parte, il campionato non è ancora terminato, la nostra stagione si è conclusa solo da pochi giorni ed è necessario un giusto tempo per definire ogni cosa".

Vi siete dati una scadenza per stabilire il budget ed iniziare ad essere operativi?
"Sì, non andremo oltre la metà di Giugno. Dopo questo periodo, in base al budget a disposizione stabiliremo i nostri obiettivi che proporremo a Lucio Zanca con lo scopo di trovare un accordo con lui e dare il via alla concreta operatività".

Dunque Zanca aspetterà comunque la proposta che gli vorrete sottoporre?
"Mi pare che lui stesso lo abbia dichiarato nelle interviste che leggo sui giornali ed è ovvio che, anche se non facciamo riunioni ufficiali, ci sentiamo ugualmente e conosciamo esattamente le rispettive esigenze".

Le strategie che state definendo includono anche la partecipazione alla Coppa Uleb?
"Certamente! Però per partecipare senza fare la comparsa abbiamo bisogno di risorse maggiori rispetto a quelle di cui abbiamo usufruito finora. Da parte mia preferirei concentrare il nostro impegno sul Campionato Italiano ma potendo contare sulle necessarie risorse, la nostra partecipazione alla Coppa Europea è garantita".

Come si sente, ottimista?
"Lo sono sempre stato, è la mia natura ed i risultati mi confortano. Ma voglio sottolineare che il mio ottimismo non è scaramantico: piuttosto è basato su fatti concreti e sulla conoscenza delle nostre capacità e potenzialità".

06/06/2008





        
  



2+4=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji