Spacciava coca in pineta: in manette un marocchino
Porto Recanati | Si tratta di un 36enne clandestino ora rinchiuso presso il carcere di Montacuto. Inoltre sono stati segnalati alla Prefettura di Macerata due giovani consumatori, sorpresi dagli uomini dei Carabinieri mentre acquistavano delle dosi di cocaina.
I Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche stanno conducendo una serie di servizi antidroga nelle località costiere con la finalità di frenare il fenomeno di spaccio di stupefacenti. Dopo i risultati conseguiti proprio a Civitanova dai militari del nucleo operativo che arrestavano sabato un tunisino e un materano che spacciavano eroina nelle vie del centro, le attività antidroga si sono spostate domenica 8 a Porto Recanati.
I militari del luogo avevano notizia di un extracomunitario che, probabilmente clandestino, raggiungeva la pineta della cittadina rivierasca e smerciava stupefacente del tipo cocaina a ragazzi, per lo più provenienti dall'entroterra.
Verso le 23 di domenica 8 giungo sono scattati i controlli: fermati due giovani, un ragazzo di 30 anni di Cingoli e una ragazza di 23 anni di Apiro, che avevano acquistato alcune dosi di cocaina dal presunto spacciatore magrebino. Scattavano i controlli e i fermi che riuscivano a far recuperare lo stupefacente ceduto e nove grammi di cocaina detenute dal marocchino, 36enne clandestino.
Questi, per il reato di spaccio di stupefacenti, è stato tratto in arresto e condotto alla casa circondariale di Montacuto. I due giovani assuntori sono stati segnalati all'ufficio territoriale del Governo di Macerata per i provvedimenti amministrativi di rito.
|
09/06/2008
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji