Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Voci di fiaba: racconti d'estate in biblioteca

Sant'Elpidio a Mare | Tutti i mercoledì di luglio ed anche il primo mercoledì di agosto, appuntamento per i bambini alla biblioteca comunale di Sant'Elpidio a Mare per ascoltare fiabe e racconti delle diverse Regioni italiane.

Mercoledì 2 luglio parte in Biblioteca a Sant'Elpidio a Mare il progetto estivo di lettura animata "Voce di Fiaba: fiabe d'Italia, fiabe del mio paese", un ciclo di incontri sulle fiabe della tradizione popolare regionale italiana.

Il primo appuntamento sarà dedicato alla Lombardia con la lettura della fiaba "Il mostro a tre teste"  e l'approfondimento con giochi, disegni e illustrazioni della sua storia, della sua geografia e delle sue usanze tipiche.

Il ciclo di incontri, dedicato a tutti i bambini di età compresa tra i sette e i nove / dieci anni, si svolgerà  ad ingresso libero tutti i mercoledì di luglio e il primo mercoledì di agosto con inizio alle ore 16.30 presso la Biblioteca comunale.

01/07/2008





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

28/04/2011
“BRUNO LAUZI – Questo piccolo grande uomo" (segue)
24/04/2011
“Bruno Lauzi – Questo piccolo grande uomo” (segue)
15/04/2011
Un cinema non solo da “vedere”: al via la rassegna “La posta in gioco” (segue)
04/04/2011
Stagione teatrale: “FABIO RICCI…CANTA ZERO” (segue)
28/03/2011
“La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
25/03/2011
Ultimo appuntamento con i Teatri D’Inverno (segue)
25/03/2011
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
23/03/2011
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati