Il presidente Tormenti e il diesse Natali si trovano all'Ata Hotel Quark di Milano per il mercato.
San Benedetto del Tronto | Obiettivo dei due esponenti rossoblù, è quello di riportare in rossoblù Soddimo e Curiale, ed avere le prestazioni del giovane portiere Sirigu.
di Marco De Berardinis
Maurizio Natali
Il presidente Giovanni Tormenti e il neo direttore sportivo Maurizio Natali, si trovano già da mercoledì, all'Ata Hotel Quark di Milano, per il calciomercato.Obiettivo principale, è quello di riportare in rossoblù Soddimo e Curiale, e di avere il prestito del portiere Sirigu, di proprietà del Palermo, dopo la partenza per Terni di Visi.
Mentre sembra più vicino il ritorno di Soddimo, la Sampdoria società di appartenenza del giocatore è d'accordo, non è semplice riportare in rossoblù Curiale, ed avere anche il promettente portiere Sirigu, in partenza per le Olimpiadi cinesi.
Tutti e tre i giocatori, hanno diverse richieste da club di serie B, se tali richieste non si dovessero concretizzare, i tre potrebbero vestire la casacca rossoblù.
Il portiere Sirigu, dopo l'ottimo campionato disputato nelle file della Cremonese, vorrebbe approdare in serie B, se il portiere non dovesse venire a San Benedetto, il diesse Natali ha sondato il terreno per i portiere Guarna dell'Ascoli, lo scorso anno ad Ancona, e Marconato dell'Arezzo.
Lo scorso discorso vale per Curiale, se l'attaccante siciliano dovesse salire di categoria, Natali ha pronte due alternative, e cioè il giovane attaccante del Milan Ardemagni, lo scorso anno alla Pro Patria, e il bomber Ferraro della Salernitana.
Per allestire un organico da quartieri alti della classifica, il presidente Tormenti e il diesse Natali, si stanno muovendo per portare in riva all'Adriatico, quei giocatori che possano far fare al club rossoblù il salto di qualità.
Sembra che ci siano stati dei contatti con il Ravenna per il difensore Anzalone e il centrocampista Sciaccaluga.Oltre ad acquistare, in casa Samb si pensa anche a sfoltire la rosa, infatti sembrano sul piede di partenza i vari Tulli, Pistillo, Carboni, Alteri e Villa.
Nella prossima settimana, ci sarà un incontro tra il presidente Tormenti e Ottavio Palladini, per vedere se esistono i presupposti affinché il centrocampista rossoblù, possa rimanere ancora un anno alla corte di mister Piccioni.
|
10/07/2008
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji