Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Sindaco “fuori dal Comune”

Porto San Giorgio | Il primo cittadino a confronto con i sangiorgesi davanti al Cortile Lugano Bazzani mercoledì alle 19.30: “Pronto a spiegare quello che abbiamo fatto, stiamo facendo e faremo per la città.”

Avv. Andrea Agostini


Il Sindaco Andrea Agostini... fuori dal Comune. Il primo cittadino sangiorgese si mette a disposizione della cittadinanza per un incontro pubblico, durante il quale è pronto a spiegare tutte le scelte operate fino ad oggi dalla sua Amministrazione comunale, e ciò che si sta facendo e si farà in futuro per la città. Un semplice palchetto sarà posizionato all'ingresso del cortile grande Lugano Bazzani, dietro al palazzo comunale. Il Sindaco sarà presente alle 19.30 di mercoledì 16 luglio.

"A poco più di 70 giorni dall'insediamento - spiega Agostini - trovo che molto si sia già fatto e si stia facendo per Porto San Giorgio. Siamo al lavoro da poco tempo, ma vedo già una città viva, dinamica, in movimento. Ciascuno è libero di criticare e non condividere l'operato della nostra Amministrazione comunale, ma credo che ci siano almeno due dati di fatto, indiscutibili a prescindere dalle posizioni politiche. Il primo: questa è un'amministrazione che decide, che ha il coraggio e la responsabilità di prendere delle posizioni e portarle avanti. Il secondo: è un'Amministrazione trasparente, c'è la massima apertura e la massima disponibilità a parlare con la città. Proprio per questo, mi metto a disposizione dei sangiorgesi in un normale giorno infrasettimanale. Scendo in strada per spiegare cosa stiamo facendo, abbiamo fatto e faremo, e perché. Dalle 19.30 sarò all'ingresso del Cortile Lugano Bazzani, pronto a confrontarmi con i cittadini ed a rispondere alle loro domande. Se i sangiorgesi sono interessati a sapere come sta lavorando l'Amministrazione Agostini, Agostini c'è".

 

15/07/2008





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji