5 kg di hascish in auto: in manette
Porto Sant'Elpidio | Scoperti tre marocchini dalla Guardia di Finanza: viaggiavano in A14 e sono stati fermati a S.Elpidio a Mare con 5 pani da un chilo ciascuno di hascish oltre a materiale per il confezionamento ed il peso; risiedono tutti a Porto Sant'Elpidio.
Colpo importante delle Fiamme Gialle del nucleo di Polizia tributaria di Ascoli Piceno, che, nell'ultimo week-end, hanno sequestrato oltre 5 Kg. di hashish e tratto in arresto tre persone, tutte di nazionalità marocchina, residenti a Porto Sant'Elpidio.
L'intervento è scattato domenica scorsa a Sant'Elpidio a Mare, nei pressi di un'area di servizio dell'autostrada A/14, allorquando i militari hanno sottoposto ad un controllo di polizia l'utilitaria con a bordo i tre marocchini.
Nel corso del controllo sono stati quindi trovati, ben occultati, cinque pani di hashish del peso complessivo di 5.160 grammi e le successive perquisizioni domiciliari, subito attivate, hanno determinato il rinvenimento di un bilancino elettronico di precisione ed ulteriori residui della medesima sostanza già rinvenuta a bordo dell'autovettura.
Per il ventottenne "K.K.", il quarantacinquenne "B.M'H." ed il ventunenne "S.J." -queste le iniziali dei tre marocchini - sono quindi scattate le procedure di arresto per la violazione all'art. 73 del D.P.R. n. 309/90; si trovano ora ristretti presso la Casa circondariale di Fermo, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
|
29/07/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji