Cocaina e hascish nel ristorante: un arresto
Porto Recanati | I Carabinieri del Reparto Operativo di Ancona e della Compagnia di Civitanova Marche hanno tratto in arresto, nella notte A.S. 47enne da Porto Recanati (originario delle puglie), noto ristoratore del luogo.
I militari anconetani sono stati messi sulle tracce da alcuni clienti del ristorante che, partendo anche da Ancona, entravano nel locale per pochi minuti effettuando fugaci consumazioni spesso al banco bar. Inusuale che venissero percorsi molti chilometri per saggiare un caffè od una birra. Pertanto, col supporto ed i riscontri forniti dalla compagnia civitanovese, i militari del Reparto Operativo di Ancona e quelli della stazione di Porto Recanati hanno fatto irruzione verso la mezzanotte e bloccato il proprietario che si era appartato in un locale sottoscala.
Vi era un piatto con tracce e residui di cocaina e la perquisizione consentiva di rinvenire numerose dosi di sostanze stupefacenti complessivamente pesate per 85 grammi di cocaina e 42 hascisch. Lo stupefacente era confezionato e custodito in astucci per penne pubblicitarie, che venivano cedute verosimilmente per gadget.
L'uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga ed è stato tradotto nella casa circondariale di Ancona a disposizione della magistratura di Macerata. Verrà segnalata la circostanza all'autorità amministrativa, dai militari porto recanatesi, per l'applicazione delle conseguenti sanzioni e provvedimenti all'attività commerciale.
|
30/07/2008
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji