"Too cool" night in Grottammare
Grottammare | Un successo per la Piceno Food che ha organizzato "Too Cool": mega party in spiaggia nella notte del 25 agosto. Un grande palco con un dj set di livello ha accolto la moltitudine di giovani accorsi per la serata salutando l'estate a suon di house music.
di Stefania Serino
L'atteso ospite della serara, il dj Paolo Pignotti a lavoro
Diciamolo subito: la star della serata è stata Paolo Pignotti, che ha aperto l'evento musicale "Too Cool" nella notte di lunedi 25 agosto, lungo il tratto di spiaggia libera a nord di Grottammare.
A differenza di quanto preannunciato in conferenza stampa dove si era parlato esclusivamente di house music, il noto dj nonché direttore artistico, grottamarese di nascita ma milanese di adozione, ha dato prova delle sue capacità di autore musicale nell'aver saputo sperimentare e proporre una musica a metà strada tra le intramontabili glorie anni '80 e le nuove sonorità musicali dei nostri tempi.
Difatti il gran pubblico accorso, dopo essersi riversato presso i banconi Heineken allestiti per l'occasione, ha preso letteralmente d'assalto la spiaggia lasciandosi trasportare dalla musica in un crescendo che lo ha accompagnato sino all'alba.
Il dj set era altresì supportato dalla presenza di altri noti dj della riviera: Giuliano Verdecchia, Daniele Testatonda, Cristian Amadio, Luca Calem, SergioDub:tutti insieme per garantire al pubblico il puro divertimento.
Tanti dj in rappresentanza di altrettanti locali notturni che hanno partecipato all'evento tra cui: BB, Morrisons, Gattopardo, caffè 900, Nina, Mahè, Mojito, le Gall,Bounty,Nero di Sole..
A seguire il mega party sulla spiaggia vi sono stati i microfoni di Radio Linea.
Uno scenario insolito ma che sicuramente dona a Grottammare una marcia in più: una città pensata non soltanto per eventi 'culturalmente elevati' destinati il più delle volte alle famiglie e agli adulti, ma anche per iniziative come questa, pensate appositamente per i giovani che durante l'estate hanno semplicemente voglia di divertirsi.
L'idea, partita dalla Piceno Food & Beverage, è stata vincente e le immagini parlano chiaro: una spiaggia illuminata soltanto dalle stelle e dalle luci del palco dove una miriade di giovani hanno potuto danzare sino a notte fonda salutando così l'estate 2008.
|
26/08/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji