F&G Sangiorgio: arriva il Grosseto, vietato distrarsi
Porto San Giorgio | Riparte il calcio a cinque: la capolista Sangiorgio riceve la formazione toscana del Grosseto.
Messa alle spalle la sosta, la serie A/2 girone A del calcio a cinque riprende la sua marcia e con essa la capolista Sangiorgio. Seconda gara consecutiva in casa e stavolta al Palasavelli arriva la matricola Coop Atlante Grosseto ancora a secco di vittorie e capace in quattro giornate di strappare un solo punto proprio contro quella Canottieri Belluno che nella seconda giornata riuscì ad imporre l'unico stop stagionale ai Pagana boys.
Prosegue l'emergenza in casa neroazzurra: saranno ancora indisponibili i soliti DeLucca e Rovesta (ultime pratiche da ultimare per la regolarizzazione) e l'infortunato Bedin (per lui ancora lavoro specifico e sedute differenziate). Mister Pagana potrà invece contare su capitan Mindoli che stringerà i denti ma sarà della partita. La Coop Atlante recupera Gustavo, assente nell'ultima sconfitta casalinga contro il Magione, e, salvo infortuni dell'ultimo secondo, giungerà al completo in riviera per cercare di rubare qualche punto dal parquet neroazzurro.
Sabato alle ore 16.00 l' ingresso sarà come sempre gratuito per trovare nel Palasavelli l'alleato migliore a proseguire la marcia in vetta.
Probabili formazioni:
F&G Sangiorgio: Traini, Katata, Vallucci D., Mindoli, Delpizzo, Buratto, DeZordi, Vallucci R., Zimmerman, Mattevi. All: Pagana
Atlante Grosseto: Wiliam, Davì, Triginelli, Fruzzetti, Rabai, Rossi, Basta, Righi, Juninho, Gustavo,Melis. All: Fruzzetti-Atiesse C5; Casinò di Venezia-Sporting Marca.
|
23/10/2008
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji