Minorenne sanzionato di 1.500 euro
Fermo | Fuggito a bordo di uno scooter con a bordo un amico è riuscito a dileguarsi. Rintracciato grazie al numero di targa è stato sanzionato dalla squadra Volante.
di Chiara Marzan
Un minorenne fermano è stato sanzionato, con una consistente multa di 1.500 euro, da Personale della Squadra Volante perchè è fuggito, alla vista della Volante, a bordo di uno scooter dove c'era anche un secondo passeggero già noto gli uffici della Questura.
E' quanto avvenuto nel pomeriggio di Martedì Ottobre a Fermo. Il giovane, impauritosi alla vista della Polizia per le conseguenze che potevano derivare dal fatto di trasportare a bordo un'altra persona, si è dato letteralmente alla fuga. Immediato è scattato l'inseguimento da parte della squadra mobile, invano, perchè il giovane riusciva a far perdere le tracce tra i vicoli del centro storico fermano.
Grazie al numero di targa, che gli agenti sono riusciti ad annotare durante l'inseguimento, sono riusciti più tardi a risalire all'identità del giovane per il quale è immediatamente scattata la sanzione. Il padre del ragazzo, immediatamente informato dei fatti ha dichiarato di essere completamente ignaro alla questione e che lo scooter del 17 enne si trovava in officina e che il figlio, a sua insaputa, lo andava a prelevare il pomeriggio e poi lo riportava al meccanico.
Il minorenne non è risultato in possesso del patentino per la guida.
|
28/10/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji