Grande festa per la corale Celsi di Falerone.
Falerone | Una ricorrenza importante viene festeggiata dalla corale Celsi di Falerone in occasione dei suoi 25 anni di età.
di Arabella Pallottini
corale
La corale Celsi di Falerone festeggia i 25 anni di attività e domenica parteciperà alla XVI rassegna corale polifonica “Cantincoro Falerio Picenus”.
La gente ha oggi l'opportunità di partecipare alla manifestazione prevista nel pomeriggio presso la chiesa del Cristo Re a Piane di Falerone. All'evento parteciperà oltre alla corale Celsi diretta dal maestro Valentina Falasca, anche il coro “Il Tornello” di Monte San Martino con il maestro Massimo Recchioni. Inoltre ci sarà la partecipazione del coro polifonico “Beato Nunzio” di Pescara diretto dal maestro Gianni Golini.
Maria Teresa Quintozzi, assessore al turismo del comune di Falerone prova grande stima e ammirazione per la corale di Falerone ricordandone che festeggia 25 anni dalla sua fondazione. La Quintozzi sottolinea che “la corale è riuscita a promuovere il nome Falerone in tutta Italia”. All'interno della corale si ricordano Giovanna Romanella, Adele Paponi e Paola Avanzi che 25 anni fa fondarono la corale e rappresentano gli elementi fondamentali del gruppo.
|
05/10/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji