Circolo Tennis Beretti. Il Direttivo: "nessuno smantellamento"
Grottammare | Dopo il botta e risposta tra il comitato cittadino La Formica ed il Sindaco Luigi Merli relativamente alla petizione promossa dall'associazione per il mantenimento del circolo tennis, interviene il consiglio direttivo del Circolo Beretti.
di Stefania Serino

Il circolo tennis F. Beretti
Di recentissima attualità è la petizione promossa dal comitato cittadino La Formica attraverso una raccolta firme orientata al mantenimento del Circolo Tennis "F. Beretti" in seguito all'avvenuta scadenza della convenzione stipulata tra il gestore della struttura e l'ente comunale, a cui è seguita la imminente smentita da parte del Sindaco Luigi Merli in merito ad un eventuale smantellamento del centro sportivo.
Ad intervenire questa volta è il diretto interessato nella vicenda ovvero Il Consiglio Direttivo del Circolo Tennis Beretti spiegando la propria posizione in merito alla questione sollevata dal comitato cittadino che mai sino ad ora avrebbe interpellato i gestori della struttura a tal proposito:
"Il Consiglio Direttivo del Circolo Tennis "F. Beretti" di Grottammare, in qualita' di gestore ormai trentennale dell'impianto sportivo tennistico sito in Lungomare della Repubblica, ritiene doveroso intervenire in merito ai numerosi articoli di recente apparsi sui quotidiani locali riguardanti la raccolta di firme da parte dell'associazione "La Formica" contro l'ipotetico smantellamento di un campo da tennis facente parte del suddetto impianto.
Il Circolo Tennis F. Beretti non e' mai stato coinvolto dall'associazione "La Formica" in merito ad alcuna iniziativa circa problematiche, attuali o future, relative alle attivita' tennistiche di Grottammare".
A confermare dunque quanto asserito di recente dal Sindaco Merli è proprio il consiglio direttivo del circolo tennis Beretti dichiarando la propria totale estraneità circa eventuali intenzioni dichiarate dall'amministrazione di smantellare il centro tennis:
"Il Circolo Tennis F. Beretti non e' a conoscenza di nessuna intenzione da parte dell'Amministrazione tesa a modificare l'attuale struttura dell'impianto tennistico del Lungomare, che anzi e' reputato dal Consiglio Direttivo componente fondamentale nell'ambito di una gestione integrata con il nuovo impianto della zona "Ex Ferriera".
E' in fase conclusiva il rinnovo tra Circolo Tennis F. Beretti e Comune di Grottammare della convenzione per la gestione dell'impianto per ulteriori 5 anni; il lieve ritardo e' da attribuire ad un contenzioso esistente tra Comune di Grottammare e Regione Marche, peraltro in via di risoluzione".
|
12/11/2008
Altri articoli di...
Politica
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji