La Lega nord apre la sezione a Sant'Elpidio a Mare
Sant'Elpidio a Mare | Il nuovo partito fondato in città da Postacchini, Pacini e Piombin dopo le presentazioni trova casa in pieno centro, a lato di Piazza Matteotti; domenica mattina l'inaugurazione.
di Pierpaolo Pierleoni
Sarà inaugurata domenica mattina, 16 novembre, alle ore 10.30, la nuova sede della Lega Nord Marche in via Errighi n.4, angolo Piazza Matteotti. Saranno presenti il segretario regionale On. Luca Rodolfo Paolini, il segretario provinciale Pietro Infriccioli, i referenti della provincia di Fermo e locali.
In rappresentanza del gruppo giovanile Lega Nord Marche interverrà l'elpidiense Miss Padania città di Fermo 2008, Federica Cutrina. L'inaugurazione è aperta a tutti coloro che vorranno intervenire.
|
14/11/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji