Rubato un camion: potrebbe servire per altri furti
Altidona | I ladri si sono appropriati di un camion dell'azienda agricola Ferretti. All'interno del camion erano presenti cassette di plastica vuote che venivano destinate alla raccolta dell'insalata. Si sospetta che il camion possa essere utilizzato per altri furti
di Arabella Pallottini
Durante la notte tra mercoledì e giovedì scorso, i ladri hanno portato via un camion di proprietà dell'azienda Ferretti di Altidona. Si tratta di un Fiat 60 F10 targato AP 243 176 che conteneva cassette di plastica vuote che venivano utilizzate per la raccolta dell'insalata.
I ladri oltre ad aver procurato un danno economico all'azienda, potrebbero causare un danno ambientale nel momento in cui le cassette venissero buttate via senza uno smaltimento adeguato. Per questo i proprietari dell'azienda chiedono, ai cittadini che dovessero notare la presenza delle cassette nella zona, di provvedere segnalandolo subito ai diretti interessati.
Si suppone che il camion sia stato rubato non per il suo valore irrisorio ma per caricare la merce proveniente da altri furti. E' probabile che i ladri si sbarazzeranno delle cassette qualora non l’avessero già fatto.
Un grande disagio è stato creato sia alla ditta che ai lavoratori essendo stati impossibilitati a procedere con gli imballaggi, che sarebbero serviti per la raccolta dell'insalata.
Le autorità stanno dando la caccia ai malviventi, ma nel frattempo anche i cittadini possono fornire informazioni contattando il numero 3356671470 oppure chiamando direttamente i Carabinieri.
|
19/11/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji