Nel test del giovedì, disputato presso l'Eco Service, il tecnico D'Adderio ha mischiato le carte
San Benedetto del Tronto | Non ha partecipato al test in famiglia Cammarata, dunque la presenza del bomber contro la Spal, è ancora in dubbio, se non dovesse farcela, è pronto Pippi. Rientrerà Titone, mentre sarà confermato Lanzoni, al posto dello squalificato Tinazzi.
di Marco De Berardinis
Il presidente della Samb Giovanni Tormenti
Il consueto test in famiglia del giovedì, è stato disputato nel pomeriggio a Castel di Lama, presso la struttura dell'Eco Service.
Forò ancora infortunato, non si è allenato, mentre Califano, dopo aver lavorato a parte, è entrato nel secondo tempo, Pippi ha disputato l'intera partitella, dunque pone la sua candidatura per una maglia da titolare, fermo restando la disponibilità di Cammarata, che non ha partecipato alla partitella, essendosi allenato a parte, per la cronaca la gara è finita 0-0.
Il tecnico D'Adderio, ha un po' mischiato le carte, dunque non è stato facile capire le sue intenzioni, circa il modulo che adotterà domenica contro la Spal, potremmo ipotizzare un 4-4-2, in una gara fondamentale per il prosieguo del campionato, in cui servono assolutamente i tre punti.
Sicuramente Lanzoni, sostituirà in difesa Tinazzi squalificato, mentre Titone, tornato dalla convocazione con la Nazionale, dovrebbe partire titolare, in una formazione che potrebbe essere confermata per buona parte rispetto alla gara persa con il Cesena.
Mi riferisco ai vari Marconato tra i pali, Lanzoni, Bonfanti, Caccavale e Sirignano in difesa, Palladini, Ferrini, Olivieri e Titone a centrocampo, in avanti Pippi, eventuale sostituto di Cammarata e Pietribiasi.
In seguito ai fatti accaduti durante l'ultima trasferta a Cesena, l'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, ha vietato le trasferte ai tifosi rossoblù.
Di seguito riportiamo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società rivierasca.
Durissimo il provvedimento dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive in seguito ai fatti accaduti durante l'ultima trasferta dei supporters rossoblu' a Cesena; difatti, in seguito a "diverse problematiche verificatesi sul trasporto ferroviario che richiedono un rinnovato vigore nelle strategie tese all'assoluta affermazione della legalita'", ai tifosi della Sambenedettese Calcio sono state vietate le trasferte.
Ancora da decidersi (forse gia' nella riunione dell'Osservatorio convocata per oggi) se il provvedimento si limitera' solo alla prossima trasferta del 22 Febbraio a Lumezzane oppure sara' esteso a tutte e sei le rimanenti trasferte di questo campionato di Lega Pro Prima Divisione Girone A.
Intanto L'Osservatorio ha rinviato al Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni Sportive la partita Lumezzane - Samb, dove verra' confermato il divieto per i tifosi di seguire la propria squadra del cuore.
|
12/02/2009
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji