Aggressione in casa: anziana 73 enne ferita
Porto San Giorgio | Uomo tenta di entrare in casa di una donna, lei nel tentativo di resistenza viene ferita. Un tentativo di colloquio con la figlia della donna allorigine di tutto.
di Chiara Marzan
Erano circa le 11 quando i vicini dell'anziana hanno udito delle urla e dei tonfi provenire dall'appartamento della donna. Un uomo, di cui non si hanno le generalità, stava infatti cercando con una certa insistenza di farsi aprire la porta di casa dalla donna che vista l'irruenza e l'insistenza si è rifiutata di farlo. L'uomo diceva di voler parlare con la figlia dell'anziana e di fronte alle resistenze della donna ha perso la ragione cominciando a prendere a calci e spallate la porta.
Nel tentativo di evitare che la porta venisse sfondata, la signora è caduta a terra riportando lievi ferite e contusioni. Sul posto, avvisati dalla figlia, sono giunti gli uomini del Commissariato che hanno immediatamente dato il via alle indagini insieme all'ambulanza. Non è stato disposto il trasporto della donna al pronto soccorso anche se lo spavento ha provocato un forte affanno alla donna affetta da cardiopatia. Da una prima ricostruzione della dinamica, l'uomo sarebbe un conoscente della figlia dell'anziana, i due avrebbero litigato e l'uomo si sarebbe precipitato a cercarla presso il domicilio della mamma.
|
25/02/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji