Sfida tra sessi al SopPalco
Castelfidardo | Sabato 28 andrà in scena 'Imprò, Uomini vs Donne', uno spettacolo di improvvisazione teatrale che vedrà sfidarsi una squadra di uomini ed una di donne.
di Francesca Pasquali
La locandina dello spettacolo
Arriva a teatro l’eterna sfida tra i sessi. Sabato 28 febbraio il centro culturale SopPalco di Castelfidardo ospiterà, a partire dalle 22.00, ‘Imprò, Uomini vs Donne’, spettacolo d’improvvisazione teatrale in cui due squadre di attori – una composta solo di uomini e l’altra di donne – si sfideranno a colpi di sketch per conquistare i favori del pubblico in sala che, votando, determinerà la squadra vincitrice.
L’iniziativa, organizzata dall’associazione Teatro terra di nessuno, consentirà inoltre al pubblico di guidare le performance. ‘Imprò’ è infatti un format teatrale completamente improvvisato, in cui gli attori salgono sul palco senza alcun copione e traggono dalla platea gli spunti per creare storie originali ed irripetibili.
Per informazioni, chiamare il numero 329.1018885, scrivere a spettacoli@teatroterradinessuno.it o visitare il sito www.teatroterradinessuno.it.
|
25/02/2009
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji