L'ITB Italia a "Balnearia" 2009
San Benedetto del Tronto | A Marina di Carrara dal 1 al 5 marzo. Il direttore marketing Massimo Pompei ed il suo staff prenderanno accordi con aziende che possono contribuire alla crescita del settore e dell'offerta turistica balneare.
Il direttore marketing Massimo Pompei
L'associazione nazionale ITB Italia è pronta per partecipare all'evento fieristico "Balnearia" dall'1 al 5 marzo. L'intero staff sarà presente all'interno della fiera con un proprio stand dove saranno ricevuti tutti gli associati a livello nazionale.
In particolare il giorno 2 marzo alle ore 10,30 presso la sala Bernini, l'associazione terrà un convegno sul turismo balneare a cui parteciperanno numerose personalità del mondo politico e imprenditoriale. I vertici dell'ITB sperano di ricevere in fiera anche la buona notizia riguardante la risoluzione dei canoni demaniali e del riordino del settore turistico balneare, attesa a giorni. Interessanti e molteplici saranno le novità che l'ITB Italia presenterà in occasione della fiera.
In particolare verrà consegnato direttamente ai presenti a Marina di Carrara il nuovo numero della rivista "ITB Italia News", canale di informazione privilegiato della categoria che vede al suo interno le nuove proposte sindacali ma anche alcune nuove opportunità e offerte delle aziende partner, selezionate appositamente dalla nostra associazione per adeguare l'offerta turistica balneare. Inoltre verranno distribuiti i prezzari marchiati ITB, appositamente studiati e realizzati dai grafici dell'azienda partner Fotochrom.
Sarà altresì un momento importante per il direttore marketing Massimo Pompei e di tutto il suo staff per prendere accordi con aziende che possono contribuire alla crescita del settore e dell'offerta turistica balneare, ricercando le soluzioni economiche migliori per gli associati, utili a superare l'attuale momento di crisi. Pompei si ritiene soddisfatto del lavoro compiuto fino ad oggi e lo ha rimarcato durante l'incontro tenutosi presso l'Hotel Villa Corallo a San Benedetto lunedì 23 febbraio con gli associati della Provincia di Ascoli Piceno.
Il Presidente Ricci a tal proposito invita tutti gli imprenditori turistici a partecipare soprattutto il giorno 2 marzo al sopracitato convegno, ritenuto un appuntamento cruciale per continuare un dialogo con le forze di Governo, finalizzato a risolvere le annose problematiche del settore, auspicandosi che nell'immediato futuro potranno dare normative e leggi utili a rilanciare il settore turistico balneare e dare certezza e continuità alle nostre imprese.
|
25/02/2009
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji