Blitz da un parrucchiere abusivo: multato dai vigili
Porto Sant'Elpidio | Un commerciante irregolare cinese è stato sorpreso dalla Polizia municipale di P.S.Elpidio,un agente in borghese si è spacciato per cliente e, accertata l'attività abusiva, ha fatto scattare l'intervento dei colleghi.
La sede della Polizia municipale
Blitz della Polizia municipale di Porto Sant'Elpidio in una parrucchieria abusiva cinese. La strategia investigativa ha visto un agente in borghese spacciarsi per semplice cliente e, una volta rilevato il reato, sono intervenuti sul posto alcuni agenti della Polizia municipale che hanno provveduto ad emettere nei confronti del titolare del negozio una sanzione amministrativa. In corso le indagini per approfondire eventuali ulteriori responsabilità del proprietario dell'esercizio commerciale abusivo.
"Prosegue - ha detto il sindaco Mario Andrenacci - il piano di sicurezza messo in campo dell'Amministrazione comunale orientato all'attività di contrasto dei fenomeni delinquenziali e finalizzato a garantire adeguate condizioni di vivibilità del territorio. Le operazioni di monitoraggio e controllo continueranno con costanza grazie alla collaborazione di tutte le forze dell'ordine. Una collaborazione a 360 gradi che vede impegnati Polizia municipale, Carabinieri e Polizia di Stato in diversi compiti: sicurezza pubblica, controllo della viabilità, controlli commerciali, contrasto della prostituzione e degli illeciti ambientali, oltre alle violazioni al codice della strada.
Si tratta di un piccolo ma importante risultato - commenta il comandante Luigi Gattafoni - a garanzia dei cittadini e delle imprese regolari e testimonianza del nostro massimo impegno orientato alla repressione di quelle attività criminose che operano senza alcun requisito professionale ed in completo spregio del fisco".
|
30/03/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji