Sfortunata conclusione di un viaggio al Santuario di Loreto
Porto Sant'Elpidio | Un pullman e quatto autovetture coinvolte in un incidente stradale nel comune di Porto SantElpidio.
di Redazione
Sfortunato epilogo di una giornata di fede e divertimento al Santuario di Loreto. Una gita di 450 ragazzi delle diocesi pescaresi, forma una colonna di nove pullman di ritorno dal precetto pasquale nel più famoso luogo di culto marchigiano, si trova a percorrere la A/14 con direzione sud.
Nei pressi del territorio di Porto Sant'Elpidio, a causa di un rallentamento, dovuto ad un restringimento della carreggiata per lavori e per il forte temporale in atto, l'ultimo dei mezzi incolonnati, è stato violentemente tamponato da una vettura che a sua volta è stata urtata da altre tre macchine.
Poteva verificarsi una tragedia, ma la sorte o le preghiere recitate nella mattinata, hanno fatto in modo di far ferire molto lievemente solamente due persone.
Personale della Sottosezione Polizia di Porto San Giorgio, è tempestivamente giunto sul posto, rimuovendo i veicoli incidentati che bloccavano la circolazione e trasferito tutti gli attori del sinistro presso il Comando di appartenenza.
Tutti i ragazzi e gli occupanti delle auto sono stati accolti nella struttura per dare soccorso e soddisfare le prime necessità dei malcapitati.
Compiuti i rilievi del caso tutti i giovani fedeli hanno potuto riprendere il cammino verso la città di Pescara, mentre gli occupanti delle vetture hanno avuto bisogno dell'ausilio di carri attrezzi e dell'intervento di meccanici specializzati.
|
31/03/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji