"Sinistra e antenne: solo demagogia preelettorale"
Fermo | La pensa così l'assessore Romagnoli che nel botta e risposta sul posizionamento di ripetitori di telefonia mobile accusa la Sinistra di esasperare i toni di una polemica inconsistente.
Inquinamento elettromagnetico
Dall'assessore comunale all'Ambiente Edgardo Romagnoli riceviamo e pubblichiamo quanto segue:
Si avvicinano le elezioni e la Sinistra parte con la campagna di disinformazione e con la solita demagogia utilizzando come pretesto l’antenna mobile posta presso il depuratore comunale.
Che l’antenna sia temporanea lo ‘certificano’ il fatto che la convenzione firmata dalle parti vale solo per tre mesi e il fatto che essa è posta su un carrello e non stabilmente fissata al suolo. Fermo restando che il dirigente preposto ha inoltrato al gestore specifica richiesta di non attivazione.
Per Santa Caterina la situazione è diversa poiché l’antenna è posta su un sito di un privato; abbiamo individuato altri due siti che, però, non incontrano il favore della popolazione. Quindi, quando troveremo una soluzione condivisa, la sposteremo.
Antenne fiorite un po’ ovunque? Ma dove? L’esponente del Pd dovrebbe ricordare che i suoi cari ‘compagni’ hanno posizionato le antenne sulla Cattedrale, a San Domenico, all’Hotel Charly, all’Hotel Royal, etc…
Se gli esponenti del Pd volessero fare veramente qualcosa di utile per i cittadini e non qualcosa di utile per la propria campagna elettorale dovrebbero cominciare col dire la verità, oppure, se a dire la verità proprio non ce la fanno, perché non è nel loro Dna, tacere.
|
15/04/2009
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji