Spaccio di sostanze stupefacenti all'interno di un negozio. In manette la titolare
Porto Sant'Elpidio | Si tratta di una trentunenne nativa dell'anconetano. L'operazione è stata portata a termine dalle Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Tributaria di Ascoli Piceno, il tutto nell'ambito delle indagini delegate dalla Procura della Repubblica di Fermo.
Le Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Tributaria di Ascoli Piceno hanno tratto in arresto la titolare di un esercizio commerciale dell'elpidiense, trasformato in un centro di spaccio di sostanze stupefacenti di ogni tipologia.
Nell'ambito delle indagini delegate dalla Procura della Repubblica di Fermo - che hanno anche determinato il sequestro di modiche quantità di cocaina, hashish e marijuana, rinvenute, in parte, anche presso l'abitazione della medesima titolare - i militari hanno infatti accertato che alcuni clienti, segnalati all'Autorità Prefettizia quali "consumatori", si rifornivano di sostanze stupefacenti proprio all'interno del predetto esercizio.
La donna, una trentunenne nativa dell'anconetano, è stata tratta in arresto per violazione agli articoli 73 "Produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope" e 79 "Agevolazione dell'uso di sostanze stupefacenti o psicotrope" del D.P.R. n. 309/90 ed associata, quindi, presso il Carcere di Castrogno (TE), a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
In applicazione dell'art. 100 del "Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza", con provvedimento del Questore di Ascoli Piceno, alla titolare dell'esercizio pubblico è stata sospesa la licenza per quindici giorni.
|
28/04/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji