Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Continuità e sviluppo per Achille Castelli Sindaco

Montefiore dell'Aso | Il Sindaco uscente di Montefiore dell'Aso si ricandida alle comunali.

Achille Castelli guida la lista n. 1 "Continuità e Sviluppo" che si propone di proseguire il cammino amministrativo intrapreso nel 2004.

"Abbiamo fatto un notevole percorso insieme cercando di mettere da parte sterili campanilismi e logiche partitiche, dimostrando la nostra capacità di risposta alle sempre più crescenti necessità della comunità, concentrandoci sulla necessità di reperire le sempre più scarse risorse messe a disposizione dei piccoli Comuni." afferma Castelli "Nonostante tutto siamo riusciti ad inanellare una serie notevole di previsioni programmatiche che ci eravamo prefissati nel precedente mandato. Basti ricordare, i progetti di viabilità e lavori pubblici realizzati, le importanti manifestazioni per la promozione del territorio nei suoi più disparati aspetti recettivo-turistici, rurali, culturali, l'operatività raggiunta in seno all'Unione dei Comuni. Molte scelte, a volte sembrate temerarie, hanno potuto dare la possibilità di incrementare i settori necessari alla sopravvivenza della nostra comunità. Le responsabilità che ci siamo assunti nel precedente mandato nei confronti di tutti cittadini sono state gravose, ma con l'aiuto e la determinazione di chi ha percorso con noi questo tragitto temporale, è stato possibile realizzare e consolidare gli obbiettivi previsti nei precedenti mandati donando a questo paese dignità e prospettive future. Il motto scelto per il simbolo non a caso recita "CONTINUITA' E SVILUPPO" proprio perché i progetti iniziati anni addietro con la lista "INSIEME PER LA RINASCITA" ed "INSIEME PER LA CRESCITA" e che hanno trovato un completamento in questi mandati legislativi, non diventino ricordi del passato ma si attualizzino per una continuazione ed uno sviluppo del territorio. Senza presunzione nè arroganza consentiteci di chiedervi ancora una volta fiducia, affinché si possa portare stabilità e progresso nel nostro paese. Vogliamo in ultimo rivolgere il nostro plauso alle imprese, alle categorie professionali, alle attività artigianali, alle categorie rurali, alle attività turistiche, alle associazioni ed a tutti i cittadini che con responsabilità di un popolo attivo hanno contribuito alla crescita del territorio. Solo nella unità e nella continuità si può sperare in un futuro migliore."

I candidati consiglieri della lista sono: Giuseppe Basili, Giamaica Brilli, Alessandro Cameli, Serena Curto, Alice De Carolis, Giuseppe De Carolis, Enzo Greco, Valentina Lauri, Atos Pieroni, Lucio Porrà, Costantino Rastelli, Daniela Silla.

12/05/2009





        
  



5+5=

Altri articoli di...

Politica

02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
13/10/2022
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji