Al via liniziativa Risparmiosubito.it
Monteprandone | Un circuito di aziende convenzionate per recuperare il potere dacquisto e venire incontro alle esigenze delle famiglie.
Gli ideatori dell'iniziativa
Questo lo scopo dell'iniziativa Risparmiosubito.it, promossa da Grandi Aziende di Centobuchi che punta a mettere in contatto varie realtà imprenditoriali e a recuperare il potere d'acquisto, attraverso un circuito di numerose attività commerciali convenzionate che offrono un ventaglio di opportunità in diversi settori di riferimento.
"Vogliamo contribuire ad essere il punto di partenza e lo stimolo utile per il rilancio dell'economia locale- affermano i responsabili del progetto Daniele e Stefano Re, Monica Del Toro e Giovanni Valentinis - attraverso questa iniziativa che rappresenta una risposta concreta agli effettivi bisogni dell'attuale mercato. Attraverso il rilascio della card Business per le imprese e Family per le famiglie, si accede ad un circuito che offre condizioni di sconto particolarmente vantaggiose, con conseguente beneficio per le imprese e le famiglie.
Tra i vantaggi offerti dalla card Business, riservata a tutti gli esercenti commerciali, lo sconto sugli acquisti effettuati nel circuito RisparmioSubito.it, la possibilità di accesso allo sconto per tutti i soci dell'azienda/attività, la presenza sul portale,possibilità di fare una pubblicità mirata attraverso sistemi e-mail, sms, banner sul portale, incremento della clientela e del proprio business
La carta Family, è una card che permette alle famiglie e ai singoli consumatori di usufruire degli sconti sugli acquisti effettuati nel circuito RisparmioSubito.it, accedere allo sconto per tutti i componenti della famiglia, ricercare rapidamente gli esercizi convenzionati e le relative offerte su portali e brochure annuali per un accesso agevolato ai servizi di particolare interesse (per categorie/zone/offerte, etc), trovare info specifiche in merito a promozioni tra i settori di proprio interesse indicati e scelti nella registrazione (via e-mail/sms)
La card family (costo annuale € 30), può essere richiesta direttamente presso la sede di Grandi Aziende Srl, tramite il sito internet dedicato (www.risparmiosubito.it) o direttamente in tutti gli esercizi commerciali convenzionati, riconoscibili dalla vetrofania in cui è esposto il nome del circuito. La card business (costo annuale € 100), può essere anch'essa richiesta tramite il sito internet dedicato ma verrà commercializzata solo tramite consulenti di zona.
La politica dei promotori è quella di valorizzare la piccola e media impresa locale. L'obiettivo è la fidelizzazione in 3 anni di 5000 aziende. Le province interessate sono quelle di Ascoli e Fermo; a gennaio 2010, saranno coinvolte le province di Teramo e Macerata ; a luglio, quelle di Ancona e Pesaro.
Il 20 maggio sul sito saranno visibili le prime aziende convenzionate ed ogni 6 mesi sarà stampata una brochure informativa.
Un'iniziativa simile è stata sperimentata con successo in Sicilia: oltre 1500 aziende affiliate per un totale di 1.000.000 di soggetti coinvolti.
|
05/05/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji