"Trevisani non pontifichi e ci dia delle spiegazioni"
San Benedetto del Tronto | Non sembra aver fine la bagarre politica sulla Multiservizi. Questa volta interviene Gabriele Pompili del Popolo della Libertà e si scaglia contro l'ex Direttore Trevisani.
Da Gabriele Pompili, membro locale del Pdl, riceviemo e pubblichiamo quanto segue:
E' avvilente che l'ex Direttore Trevisani intervenga nella querelle politica a proposito dei licenziamenti di 4 dipendenti della Multiservice affermando che i guai della stessa sono iniziati nel periodi 2001-2005 Sindaco Martinelli senza sapere che nel periodo 2001- 2003 l'allora Presidente (nominato da Martinelli) ha effettuato un'azione di risanamento che ha riportato per la prima volta il bilancio in attivo.
Lui che invece di pontificare dovrebbe spiegarci dove sono andati a finire gli elicotteri della Elisem,non certo a Sulmona come affermato dal Presidente Menzietti,forse a Pavia o forse a Milano certo che a seguire di tutte le società con il nome Elisem nate e riconducibili alla prima c'e' da farsi venire il mal di testa.
Oppure la società Picenia viaggi,società a partecipazione pubblico e privato dove tra i soci privati aveva una quota un attuale Assessore Regionale. Oggi si vuole svilire il ruolo della Multiservizi a semplice gestore di tappabuchi od altro ed affermare che agli albori la società era una azienda sana.
Niente di tutto questo,perchè se è vero che i km gestiti sono aumentati esso sono dipesi dall'acquisizione di aziende di trasporto privati con bilanci in perdita che hanno fatto aumentare i dipendenti a dismisura e facendo avere sempre bilanci in passivo(tanto Pantalone pagava vedasi Regione e Comune). Una cosa è vera contemporaneamente all'aumento dei km aumentava lo stipendio del D.G.(i libri contabili sono li a testimoniarlo).
Il Trevisani ci dovrebbe spiegare perchè a fronte di una partecipazione azionaria del 22% in possesso della Multiservizi non vi sia un solo partecipante al Consiglio di Amministrazione della Start spa,mentre nello statuto della stessa è stata inserita la voce che il Direttore Generale sia nominato dal Consiglio stesso,mentre le leggi europee in materia prevedono che per società di quel genere la funzione di Direttore Generale debba essere assunta dopo concorso di carattere europeo.
Ce lo spieghi e ci spieghi meglio perchè alla Sart spa fa gola avere le quote in possesso della Multiservice (22%) visto che le stesse si rivalutano come da lui affermato. oltretutto se il suo stesso partito ha fatto del tutto per toglierlo dalla circolazione nelle partecipate un motivo ci deve pure essere.
|
02/06/2009
Altri articoli di...
Politica
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji