Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Nasce Vinoconpizza

Pescara | Un nuovo modo di intrattenere piacevolmente un pubblico evoluto, che guarda con simpatia la tradizione dei luoghi dell’ospitalità, cercando un sano ristoro per il corpo e per la mente? “VINOCONPIZZA”.

Un nuovo modo di intrattenere piacevolmente un pubblico evoluto, che guarda con simpatia la tradizione dei luoghi dell’ospitalità, cercando un sano ristoro per il corpo e per la mente? “VINOCONPIZZA”.

Un contenitore di antichi sapori, che coniugando due delle eccellenze italiane famose nel mondo soddisfa la pressante richiesta di nuova socializzazione delle ultime e penultime generazioni. Un luogo di comunicazione interattiva, dove la scoperta è continua, la partecipazione, ricercata e la frequentazione, spontanea.

Un sito riservato a tutti coloro che sono interessati, come ospiti o come osti, alle nuove frontiere della ristorazione. Il debutto in società è per sabato 27 giugno. La location è a Villanova Cepagatti(PE), quando convoleranno a nozze la pizza “napoletana” per antonomasia, con il vino abruzzese.

Perché il matrimonio si fa a Pescara, visto che VINOCONPIZZA nasce da un progetto del sambenedettese Giampiero Gaetani? Perché la “sposa”, una pizza unica per le sue caratteristiche, è di Pescara. Consulente di comunicazione che da 30 anni svolge la sua attività tra Marche e Abruzzo, Gaetani ha coinvolto nel suo progetto varie aziende, ognuno professionista nel proprio settore.

In questo ambito nascono le specialità di maiale dell’antica produzione locale, targate VINOCONPIZZA e curate da Andrea Polini e da Maurizio Digiuni, mentre il vino è della Cantina Biagi di Colonnella. Dal punto di vista dell’intrattenimento, che farà la differenza, l’appuntamento del 27 giugno attinge a piene mani dalla tradizione popolare del canto, della leggenda, della storia e del folklore, riproponendoli in chiave moderna.

L’evento in realtà rappresenta un marchio catalizzatore, intorno al quale si svilupperanno una serie di reazioni che porteranno alla soddisfazione del corpo e soprattutto della mente. VINOCONPIZZA. Un evento che rappresenta un numero zero; un gruppo che su Facebook vanta già oltre 500 iscritti.

27/06/2009





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji