Il Grottammare Calcio diventa un'Associazione a Responsabilità Limitata
Grottammare | Presto verrà definito tutto il nuovo organico societario. Confermata per il 20 agosto, alle ore 20:45, la partita amichevole Grottammare - L'Aquila per raccogliere fondi in favore dei terremotati.
di Redazione
Perotti Furnari Pignotti
Il Grottammare Calcio 1899 sta diventando sempre più azienda: da una società dilettantistica non a scopo di lucro, è pronto a trasformarsi in una A.R.L. (Associazione a Responsabilità Limitata). Il presidente Luigi Furnari sta definendo tutto l'organico societario, che prestò verrà ufficializzato.
Infatti, dopo la sistemazione tecnica della prima squadra, che aveva carattere di urgenza per il breve tempo a disposizione, sta mettendo a punto il motore di questa società, ossia l'Area Marketing, assegnando l'incarico di responsabilità al suo più stretto collaboratore, Bruno Talamonti. Un incarico decisamente strategico ma molto difficile, considerata la situazione economica che sta attraversando l'intero settore imprenditoriale.
"Ho accettato questo compito - ha affermato Talamonti - perché credo moltissimo nel progetto che mi ha presentato il presidente Furnari, ossia realizzare una società strutturata organicamente da grottammaresi per Grottammare, ricostruendo l'anima di qualsiasi società sportiva, cioè il settore giovanile, verso il quale prevediamo per il futuro grandi prospettive". Un progetto davvero ambizioso che - sono sicuri in società - sarà avallato da tanti bravi e sensibili imprenditori del nostro territorio e che ha già suscitato interesse da parte dell'Amministrazione Comunale, mantenendo, come obiettivo principale, quello di insegnare il calcio a tanti bambini della città, senza dovergli far pagare alcuna quota partecipativa.
Intanto giovedì 20 agosto, presso lo stadio comunale "F.Pirani" alle ore 20:45, è stata confermata la partita amichevole con l'Aquila di mister Cifaldi, con l'intento di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza a favore dei terremotati d'Abruzzo (l'ingresso sarà libero con offerta).
Intanto il Grottammare mette a segno altri due colpi di mercato: dalla Renato Curi Angolana è arrivato l'attaccante Andrea Miani, classe 1988, e dal Teramo il difensore Andrea Capriotti, classe 1980, entrambi con un recente trascorso nel Centobuchi.
|
14/08/2009
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji