Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Non si fa attendere la risposta del Sindaco Gaspari alla nota di Piunti

San Benedetto del Tronto | Il sindaco risponde alle critiche mosse dal capogruppo di AN.

Giovanni Gaspari

«Vorrei fare qualche precisazione in merito alle esternazioni ferragostane del capogruppo di AN Pasqualino Piunti.
Intanto credo che il giudizio sul modo di amministrare, sulle opere realizzate e sulle attività messe in campo dall'attuale maggioranza, saranno i cittadini ad esprimerlo.

Io non so se quelle di Piunti siano polemiche pretestuose o "colpi di sole". Posso però dire con tutta tranquillità che i soldi che verranno utilizzati per la riqualificazione dell'Albula sono a San Benedetto dal 2004; grazie all'interessamento dell'On. Ciccanti, per essere chiari e corretti.

Eh sì, i soldi erano lì in attesa di essere utilizzati quando Piunti era vice sindaco di questa città, anche se poi un anno dopo è stato mandato a casa per manifesta incapacità.
Quindi la nostra azione di oggi sopperisce ad una mancanza di altri: Piunti parla bene e razzola male, ma soprattutto si è specializzato ormai nel dire agli altri ciò che dev'essere fatto, pur avendo dimostrato l'incapacità di operare quando ne aveva la possibilità.

Abbiamo visto cosa non ha fatto da vice sindaco, aspettiamo di saggiare le capacità di Piunti da vice Presidente della Provincia.
Al momento ciò che si vede è il grande dinamismo nella partecipazione a conferenze stampa e ad eventi a cui non si è stati invitati, pur di non lasciarsi scappare una vetrina per apparire.

Noi preferiamo la politica dei fatti concreti alla politica dell'immagine, quindi dopo le parole, aspettiamo qualche fatto in più».

 

14/08/2009





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Politica

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati