Primarie del PD, ultimi giorni di iniziative pubbliche per i sostenitori della mozione Marino
Fermo | Si intensificano nel Fermano le iniziative promosse dai sostenitori di Ignazio Marino, a pochi giorni dalle Primarie del PD previste per domenica 25 ottobre.
di Redazione
Ignazio Marino
Domani, doppio appuntamento con Maurizio Venafro, candidato all'Assemblea Nazionale del Partito Democratico per Marino: alle 18, nella Sala Consiliare del Comune di Monte Urano parteciperà insieme al più giovane candidato d'Italia, Federico Giacomozzi, all'incontro-dibattito dal titolo "E se l'Italia ripartisse dalle Primarie?" Sempre domani ma alle 21:15, presso la sala "Max Salvadori" della Società Operaia di Porto San Giorgio, sarà presente alla proiezione del confronto tra Bersani, Franceschini e Marino, trasmesso dal circuito web youdem.tv.
Sabato 24, sarà la stessa sala Max Salvadori ad ospitare una tavola rotonda sul tema: "Quale scuola?". Con inizio alle 17:45, sarà un momento di confronto di idee e proposte per una scuola capace di vincere le sfide di oggi e di domani. Interverranno, tra gli altri, Sandro Gozi, del coordinamento nazionale per Marino e deputato PD, che ha discusso in questi giorni alla Camera la riforma Gelmini, Margherita Bonanni, Dirigente Scolastico dell'Istituto Tecnico Industriale "Montani" di Fermo, Graziella Mercuri delegata nazionale della Azione Cattolica, Giuseppe Valieco, segretario provinciale FLC-CGIL, Alvaro Cesaroni, Presidente Associazione ex allievi del "Montani", la docente Manuela Marchetti e Federico Giacomozzi, studente e candidato per la mozione Marino.
Infine, materiale illustrativo e informazioni sul progetto di Ignazio Marino potranno essere reperiti presso i gazebo informativi organizzati venerdì mattina presso il mercato di Sant'Elpidio a Mare, sabato mattina presso il mercato di Fermo e nell'intera giornata di sabato nel Piazzale della Stazione di Porto San Giorgio.
|
22/10/2009
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji