Scuola Leonardo Da Vinci. Lavori di adeguamento alle norme di prevenzione incendi
Fermo | Il 2 novembre è in programma la procedura negoziata per l'affidamento dell'appalto dei lavori di adeguamento alle norme di prevenzione incendi della scuola media Leonardo Da Vinci.
di Redazione
Scuola media Leonardo da Vinci
L'importo complessivo dei lavori ammonta a 52.134,40 Euro Iva esclusa. L'importo base della gara è di 50.992,16 Euro e l'aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più basso.
Le ditte interessate a partecipare alla procedura negoziata dovranno inviare un plico sigillato, con specificato il proprio recapito, entro e non oltre le ore 12:00 del 31 ottobre prossimo.
Le domande ritenute non in regola con i requisiti di base saranno escluse dalla gara. Il plico va inviato al Comune di Fermo - Ufficio Protocollo - Via Mazzini n.4, 63023, Fermo e dovrà essere spedito con Raccomandata con ricevuta di ritorno, tramite posta ordinaria, posta celere o corriere. Potrà altresì essere consegnato a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Fermo. Dovrà riportare all'esterno il mittente e la seguente scritta ben visibile: "Offerta gara d'appalto lavori di adeguamento alle norme di prevenzione incendi scuola media Leonardo Da Vinci".
Relativamente ai termini di scadenza, farà fede il timbro postale messo dall'Ufficio Protocollo del Comune. Gli elaborati progettuali sono visionabili presso l'Ufficio Tecnico in Via Mazzini, 4 a Fermo, dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:30.
|
28/10/2009
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji