Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Doppio incidente stradale: lunghe code e feriti lievi

Sant'Elpidio a Mare | Due sinistri in un'ora stamattina a S.Elpidio a Mare: nel primo uno scooter si schianta contro un'auto che si immette nella strada; poco dopo pesante scontro tra due auto vicino alla chiesetta di legno, traffico bloccato per un'ora.

di Pierpaolo Pierleoni

Attimi di paura, disagi per il traffico veicolare, tanto lavoro per mezzi di soccorso e Polizia municipale, questa mattina a S.Elpidio a Mare. Nel giro di un'ora sono stati ben due gli incidenti stradali, entrambi rovinosi, ma fortunatamente senza conseguenze drammatiche perle persone ferite.

Il più grave è stato il secondo, capitato intorno alle ore 9, che ha visto coinvolte due vetture, una Ford Fiesta ed una Citroen Xsara, lungo la strada Faleriense, nei pressi della chiesetta di legno. Un impatto davvero violento che ha visto la Ford finire quasi distrutta ed il suo conducente, un uomo del posto, trasportato all'ospedale con diversi traumi. Fortunatamente le sue condizioni non sono critiche, il funzionamento dell'air bag si è rivelato provvidenziale per limitare di molto i danni. La strada, dove sono intervenuti i vigili urbani per i rilievi del caso, è rimasta chiusa al traffico per più di un'ora, causando lunghe code.

Intorno alle 8, invece, era stato uno scooter a schiantarsi in Via Celeste contro un'auto. Quest'ultima si era immessa nella circolazione da via Arno ed il giovane in sella al motorino, che si stava recando al lavoro, non ha potuto far nulla per evitarla. Anche per lui, immediato l'intervento dei militi della Croce Azzurra e il trasporto al pronto soccorso. Nella caduta ha riportato lesioni alle ginocchia ed alle gambe finendo sull'asfalto, ma le sue condizioni non preoccupano.

28/10/2009





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji