Test amichevole contro il Centobuchi per i rossoblù, disputato al "Merlini", vinto per 3-2
San Benedetto del Tronto | Per la cronaca, sono andati a segno Menichini, Cacciatore e il baby De Signoribus. Al posto di Pulcini e D'Angelo squalificati, dovrebbero giocare Ogliari e Bianchi, con l'ingresso di Natalini sulla linea difensiva.
di Marco De Berardinis
Il presidente Spina ed il vice presidente Bartolomei
Continua la preparazione dei rossoblù, in vista della gara di domenica prossima, che li vedrà di scena a Villa San Filippo di Monte San Giusto, contro la Cingolana.
Nel test amichevole disputato al "Merlini, hanno affrontato il Centobuchi, squadra militante nel campionato di Serie D.
La gara si è conclusa con i ragazzi di mister Palladini vittoriosi per 3-2, le cui reti portano la firma di Menichini, Cacciatore e il baby De Signoribus, un trequartista della juniores di cui si dice un gran bene, era assente il solo Pietrucci, ancora alle prese con l'infortunio alla spalla.
Il tecnico rivierasco, coadiuvato dal suo vice Chimenti, ha fatto ruotare, nei due tempi, tutti gli uomini a sua disposizione, che hanno dimostrato grande impegno.
Da ciò che si è visto in campo, i sostituti degli squalificati Pulcini e D'Angelo, dovrebbero essere Ogliari e Bianchi, anche se non è da scartare l'ipotesi Zazzetta, al posto di Ogliari sulla linea dei difensori dovrebbe giocare l'under Natalini, mentre a centrocampo, quindi sull'out di destra, D'Angelo dovrebbe essere sostituito da Bianchi.
Per il resto, contro la Cingolana, che all'andata vinse per 0-2, dovremmo vedere lo stesso modulo di domenica scorsa e cioè il 4-3-1-2, con Chessari in porta, sulla linea difensiva da destra a sinistra Natalini, Ogliari, Mengo e Nicolosi, in mediana D'Aniello, a centrocampo Rulli (oppure Oresti) e Bianchi, con Giandomenico a ridosso delle due punte Menichini e Cacciatore.
Contro la Cingolana, i rossoblù vorranno riscattare il mezzo passo falso di domenica scorsa al "Riviera" contro il Real Metauro, portando a casa tre punti importantissimi, che terrebbero a debita distanza la Fermana, che si trova a sole due lunghezze.
Da questo pomeriggio, sono i vendita 500 biglietti per assistere alla gara Cingolana - Samb, che si disputerà, come detto in precedenza, allo stadio comunale di Villa San Filippo di Monte San Giusto, valevole per la 23ma giornata del Campionato di Eccellenza Marche, stagione 2009/'010.
I tagliandi sono in vendita al costo di € 7,00 caduno, senza costo di prevendita presso:
PlayerPoint - Tabacchi/Sala Giochi/Slot/Scommesse Sportive
via Leopardi, 4 - San Benedetto del Tronto
tel. 0735 593481
Tabaccheria Marchionni
via Ischia Prima, 97 - Zona Ischia, Grottammare
tel. 0735 581318
La prevendita chiudera' sabato sera alle ore 19.30 e domenica rimarra' aperto il botteghino ospiti.
Si è tenuto oggi l'incontro nell'ufficio della presidenza del Comitato Regionale della Figc, tra i dirigenti rossoblù e i vertici federali regionali, un incontro piacevole poichè si è trattata della prima occasione da parte del presidente Sergio Spina di poter incontrare i massimi esponenti della Figc e dell'Aia Marche.
La società ringrazia il presidente della Figc Marche Cellini e il presidente Regionale dell'Aia Picchio per averci dato la possibilità di chiarire quanto accaduto durante la gara di domenica scorsa tra il difensore Marco Ogliari e l'assistente di linea Quintili.
Si è inoltre discusso di altri argomenti di carattere generale come ad esempio il problema delle trasferte della tifoseria rossoblù (quest'anno i nostri supporters sono stati costretti diversi volte a non seguire lontano da San Benedetto la squadra) sulle quali il Comitato ci ha garantito massima collaborazione.
|
21/01/2010
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji