Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Marinelli: Spacca mi copia il programma!

Porto San Giorgio | Il Candidato Presidente, e medico di famiglia, commenta ironicamente il ritardo con cui Spacca avrebbe preso in considerazione le istanze della categoria...copiando l’idea dal suo programma.

di Redazione

Erminio Marinelli

"Il voto on-line del mio programma funziona alla grande. Spacca è stato uno dei primi a votare e il suo gradimento è andato al Patto con i medici di famiglia". Lo ha detto il candidato presidente Erminio Marinelli nella seconda delle tappe del suo tour odierno che ha toccato Civitanova, Jesi, Montecarotto e Porto San Giorgio dove al Caffè Novecento ha presentato la candidata Marialina Vitturini.

Il Candidato Presidente si riferisce alla dichiarazione di venerdì nella quale Spacca da Ancona ha detto che la sanità deve puntare sui medici di famiglia: "Un po' tardi - secondo Marinelli, che di professione fa proprio il medico di famiglia - per uno che sta in Regione da più di un decennio: credo sia un piccolo record".

"È da oltre un mese - prosegue Marinelli - che parlo del patto con i medici e mi fa piacere che Spacca abbia raccolto la proposta, mi è sembrato più confuso invece quando si è riferito alla sanità integrata ai servizi sociali. Questo è un punto del mio programma che non ha compreso a pieno".

La settimana del candidato del PDL parte domani con un'intervista a Rai News24, prosegue poi fra incontri organizzati e visite ai mercati cittadini: martedì è la volta del confronto con Spacca e Rossi organizzato a Corridonia (Hotel Grassetti) dalla Compagnia delle Opere, mercoledì a Milano per il Micam, giovedì in vista dell'8 marzo è dedicato all'Ande (l'associazione delle donne elettrici), venerdì ancora visite in vari Comuni, mentre sabato è previsto l'arrivo al Lazzaretto di Ancona di Maurizio Gasparri, Presidente del gruppo parlamentare del Popolo della Libertà, già Ministro delle Comunicazioni.

01/03/2010





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Politica

Fuori provincia

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji