Continua la programmazione dell' "Ascoli Mondial Village"
Ascoli Piceno | Il torneo di calcetto sarà intitolato alla memoria di Tonino Carino. Prevista anche un match tra politici Comune-Provincia.
Il logo di Sudafrica 2010
Ascoli Mondial Village, pensato in vista dei prossimi Campionati del Mondo che si svolgeranno in Sud Africa, è un Villaggio accogliente, aperto a tutti, dove trovare svago, divertimento e sport in compagnia di tanti amici e di numerose iniziative ed attività di intrattenimento alle quali l'organizzazione sta lavorando alacremente.
Il Villaggio sarà il punto d'incontro di quanti vorranno vivere in maniera ancora più divertente la sempre emozionante partecipazione della Nazionale Italiana di Calcio ai Campionati del Mondo.
Spettacoli, concerti, sfilate di moda, animazione, giochi, area bimbi, punti ristoro e numerose altre attrazioni caratterizzeranno le serate all'Ascoli Mondial Village.
Altra grande attrazione sarà il Torneo di Calcio a 5 organizzato insieme al CSI - Comitato di Ascoli Piceno ed intitolato alla memoria dell'indimenticabile Tonino Carino.
Il Primo Trofeo Città di Ascoli - Memorial Tonino Carino avrà inizio l'11 giugno, ogni sera a partire dalle ore 19,00, per tutta la durata del Villaggio, si disputeranno i vari incontri fino ad arrivare alla finalissima.
La quota di iscrizione è di € 500,00 a squadra che comprende la copertura assicurativa e Rct per ogni atleta (10 + 2 accompagnatori), per un massimo di 40 squadre. Verranno sorteggiati 8 gironi da 5 squadre ed ogni tempo avrà la durata di 25 minuti.
Saranno premiati i primi tre classificati con un montepremi di € 5.000,00. Per maggiori informazioni e per scaricare il regolamento completo del Torneo Calcio a 5 "Primo Trofeo Città di Ascoli - Memorial Tonino Carino" visitate il sito www.simbiosimarketing.it nella sezione primo piano interamente dedicata all'evento dell'anno "Ascoli Mondial Village".
Anche i politici scenderanno in campo, infatti il torneo sarà inaugurato con un originale incontro di calcio: Comune di Ascoli contro Provincia di Ascoli, una sfida sicuramente entusiasmante.
Ma la sfida continua sabato 12 giugno quando una formazione di politici locali gareggeranno contro gli imbattibili "Cobra", che oltre ad essere gli attuali campioni nazionali di tiro alla fune ne detengono il titolo da diversi anni.
La squadra dei "Cobra" si è resa disponibile a competere con altre squadre locali, per cui chi volesse provare può chiedere informazioni all'organizzazione dell'Ascoli Mondial Village.
|
23/04/2010
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji