Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

L'assessore ai lavori pubblici Tulli sulle critiche dell'opposizione

Fermo | Le critiche dell'opposizione fanno parte di un gioco a cui siamo abituati ormai da tempo. Così come alle dichiarazioni dell'opposizione che, ad ogni nostro intervento, grida allo scempio accusandoci di essere dei distruttori e quant'altro.

Inutile dire che tutte questo accusa montante ad hoc si rivelano sempre essere inesistenti. Nello specifico di Viale Ciccolungo appare a dir poco paradossale la critica che il consigliere Bargoni fa alla sua Amministrazione.

Forse la cocente sconfitta alle ultime elezioni regionali, nonostante
le molte risorse impiegate, ha turbato talmente tanto il consigliere Bargoni che non ha più la lucidità necessaria per le varie valutazioni politiche.
Ricordo che quello che lui oggi contesta non è altro che un intervento previsto dal piano delle opere pubbliche del 2006 dove lui era proprio assessore al traffico, mobilita' al commercio e vigili urbani, e che l'iter ha avuto inizio proprio con la delibera n.361 del 26/04/2006 denominata "realizzazione parcheggi viale Ciccolungo, via XX Settembre approvazione progetto preliminare definitivo" e approvata alla presenza dello stesso.

Se aveva dubbi, già da allora doveva ascoltare prima i residenti attraverso un'assemblea pubblica, cosa che a me non risulta. Il consigliere Bargoni dopo aver creato scompiglio in maggioranza lo scorso anno attaccando insensatamente e più volte l'operato del Sindaco e della maggioranza, con il solo scopo, ora chiaro, di ottenere visibilità per la sua candidatura alle ultime regionali, (conclusa con il simpatico scherzo goliardico del passaggio del carro funebre sotto la sua sede elettorale), farebbe bene a riflettere perchè il suo atteggiamento porterà, senza ombra di dubbio, ad una seria crisi politica del centro destra fermano alle prossime tornate elettorali.

Riflettano anche i quadri dirigenziali del partito locale.
A seguito del momento di confronto con i residenti ho dato mandato all'ufficio di mettere a punto una dettagliata relazione geologica, geotecnica, idrogeologica e idraulica del versante in questione per dare ampie rassicurazioni ai residenti e per le valutazioni opportune.

 

08/05/2010





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati