Cooperativa Adriatica, eletto il nuovo consiglio di amministrazione
San Benedetto del Tronto | Nominatiil 28 luglio i nuovi membri del consiglio di amministrazione e del comitato sviluppo e marketing.
È formato da 25 persone, invece, il comitato sviluppo e marketing, tra cui gli 11 presidenti dei 12 gruppi che da Pesaro a Vasto sono associati alla cooperativa (il dodicesimo è nel consiglio amministrativo): Andrea Montecchia (Consorzio Costa dei Parchi), Gabriele Di Emidio (Associazione Albergatori Riviera delle Palme), Elio Basili (Associazione Cuprense Operatori Turistici), Roberto Bagalini (Associazione Turistico Alberghiera del fermano), Luigi Cardarelli (Associazione Albergatori Civitanova Marche), Massimo Miliani (Federalberghi provincia di Macerata), Marco Dovesi (Associazione Esercenti Balneari L'Ancora), Emiliano Pigliapoco (Associazione Albergatori Riviera del Conero), Walter Panaroni (Asshotel provincia di Pesaro e Urbino), Ilenia Illuminati (Segretaria regionale FIBA, presidente CAT provincia di AP), Aureliano Mascaretti (Associazione Cuprense Operatori Turistici).
Tra i volti di spicco troviamo Gabriella Bugari, vice presidente dell'associazione italiana cuochi e presidente nazionale Lady Chef. Completano il comitato Giampaolo Marconi, Domenico Mari, Silvio Sebastiani, Elio Cornacchia, Serafino Novelli, Nicolino Cameli, Massimiliano Spina, Dorica Bizzarri, Ulderico Orazi, Ennio Casturani, Giovanni Piattoni, Raimondo Fiorelli, Gianni Lorenzetti.
«Sono entrati nel consiglio nomi di spicco come l'assessore provinciale Filippo Olivieri e Gabriella Bugari - spiega il presidente Gabriele Giudici -. Lo stesso giorno abbiamo approvato il bilancio e con grande soddisfazione ho potuto constatare che questo è in crescita, nonostante la crisi che si è abbattuta nel nostro territorio».
Il primo impegno ufficiale su cui i nuovi eletti dovranno lavorare è indubbiamente la "Tech & Food", la prima fiera del piceno dedicata a pubblici esercizi e attività ricettive che si svolgerà dal 24 al 26 ottobre al centro fieristico "Orlando Marconi" di Monteprandone: «Stiamo lavorando molto su questa iniziativa che è ormai al settimo anno di vita - precisa Giudici -. Quest'anno possiamo vantare anche il patrocinio dell'Ente Fiera di Ancona e del gruppo Ecotour abruzzese. Mi riempie d'orgoglio il fatto che questo evento sia sempre più in espansione, perché significa che stiamo facendo un buon lavoro».
|
30/07/2010
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji