Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Leo Bollettini:"Non mi candido"

San Benedetto del Tronto | "Sento il dovere di fare un chiarimento relativamente alla mia ventilata candidatura a Sindaco per le prossime elezioni comunali di San Benedetto del Tronto".

Leo Bollettini

Su alcuni quotidiani sono stato nominato più volte come possibile candidato del Terzo Polo. Smentisco tale notizia ed il mio interessamento ad una candidatura di questo tipo. Credendo ad un deciso bipolarismo e non comprendendo l'esigenza di un'altro polo, questa mia presa di posizione in ordine ad un mio impegno è da non escludersi eventualmente solo in ambito di un forte ed unito Centro Destra.

Inoltre, nonostante il mio continuo interesse per le riforme ed il cambiamento, pongo sempre molta attenzione alle questioni sociali e soprattutto alle conseguenze che ne scaturiscono. Al contrario non comprendo le posizioni del neonato raggruppamento FLI/UDC/API che mi appare senz'altro più ambiguamente laico.
Il mio atteggiamento è sempre stato chiaro e netto.

Come non condivisi da imprenditore la scelta del passato candidato Sindaco PDL Costantini e la scissione del centro destra, e vinse Giovanni Gaspari, ora ho garantito l'appoggio al candidato PDL, Bruno Gabrielli, sebbene con l'attuale Sindaco io sia in buona amicizia. Amicizia che però non mi esenta dall'essere perplesso in merito agli ultimi piani di edificazione di particolari aree e l'indicazione del sito su cui realizzare l'opera architettonica del celebre architetto Bernard Tschumi.

26/01/2011





        
  



2+5=

Altri articoli di...

Politica

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati