Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Pattinaggio Artistico a rotelle: Kevin Bovara vince il titolo italiano a Misano

San Benedetto del Tronto | Le giovani promesse del pattinaggio artistico sambenedettese hanno ben figurato ai Campionati Nazionali che si stanno svolgendo a Misano dal 3 all'11 settembre 2011.

Kevin Bovara

Kevin Bovara, del team della Diavoli Verde Rosa, ha vinto la medaglia d'oro per il secondo anno consecutivo nella categoria Pre-Giovanissimi Maschile mentre Laura Giantomassi e Alba Marconi si sono piazzate in terza e quarta posizione nella categoria Pre-Giovanissimi Femminile.

Hanno debuttato in ambito nazionale Sofia Fares e Giorgia Marcozzi nella cat. Primi Passi Classic. Dopo i successi di Edoardo De Renzis e Alessandro Fratalocchi, rispettivamente argento e bronzo ai Campionati Nazionali Fihp, è dunque arrivato l'oro che mancava.

Ora il tecnico della Diavoli Verde Rosa, Prof. Ivan Bovara, si concentrerà sulla preparazione della Coppia Artistico Senior formata da Alessandro Fratalocchi e Arianna di Damiano in vista del Campionato Europeo che si svolgerà Reggio Calabria dal 18 al 25 settembre dove i due atleti sono chiamati a riconfermare la medaglia d'argento conquistata lo scorso anno.

Per tutti gli appassionati del pattinaggio artistico a rotelle si ricorda che Sabato 10 settembre 2011 alle ore 18:00 presso la Pista "F. Panfili" si svolgerà la consueta esibizione di Pattinaggio Artistico, che vedrà all'opera gli atleti del gruppo agonistico e quelli del gruppo pre-agonistico della Diavoli Verde Rosa, al termine della quale ci sarà una gara di dolci preparati dalle mamme degli atleti partecipanti.

Si ricorda che a partire dal 1 ottobre ripartiranno i corsi per principianti al Palasport "B. Speca" di San Benedetto del Tronto e presso le Palestre Comunali di Acquaviva e Campofilone. Per informazioni consultare il sito www.diavoliverderosa.it o telefonare al 392.384.37.37

 

 

 

08/09/2011





        
  



4+1=
Kevin Bovara

Altri articoli di...

Sport

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati