A Grottammare si è tenuto il 12° torneo nazionale di Burraco
Grottammare | Dopo il Torneo Nazionale di Bridge tenutosi a settembre presso lhotel Relax, lASD Circolo Riviera delle Palme di San Benedetto ha organizzato il 7 ed 8 Ottobre presso il Residence Le Terrazze di Grottammare il 12° torneo nazionale di Burraco.
I vincitori del torneo di Burraco
Sono intervenute numerose associazioni provenienti da diverse regioni italiane(Veneto,Marche, Emilia Romagna,Lazio, Lombardia, Umbria ,Campania e Puglia). Il torneo è stato gestito dal giudice nazionale Roberto Inchini e dagli arbitri nazionali e regionali : Ennio D'Andrea, Emilio De Angelis ed Anna Maria Gentili. Sono stati premiati dal Presidente del Circolo Riviera delle Palme Domenico Amadio e dal Presidente della Federazione FITAB sig. Martinelli Nicola i signori Marincioni Francesca e Ruvio Roberto, prima coppia classificata e vincitori del Torneo Nazionale , appartenenti all'ASD Burraco di Riccione.
Alle altre numerose coppie vincenti sono stati dati ,oltre ai premi per aver vinto, omaggi tipici del nostro territorio quali ceramiche artistiche, prodotti della gastronomia locale, libri con la storia e le foto del nostro territorio ed oggetti di bigiotteria. Alla premiazione è intervenuto il sig. Troli Stefano, assessore allo sport del Comune di Grottammare, sponsor del Torneo Nazionale. I partecipanti al torneo hanno avuto l'opportunità di effettuare sabato mattina un giro turistico delle incantevoli località di Grottammare e San Benedetto del Tronto , apprezzandone i paesaggi e la cultura storica. Il Torneo si è concluso la sera del sabato con un gran buffet di dolci gentilmente offerto dal Circolo Riviera delle Palme.
La sede ufficiale dell'ASD "Circolo Riviera delle Palme" è sita in via Pasubio(Porto d'Ascoli) dove i soci giocano a Burraco il mercoledì,sabato e domenica, l'altra sede estiva ed invernale per bridge e burraco si trova presso l'Associazione Marinai d'Italia di San benedetto del Tronto. Per ulteriori informazioni : "Circolo Riviera delle Palme"su Facebook.
|
11/10/2011
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji